ACI SVEZIA

Scala a pantografo in acciaio stampato con zincatura trivalente cromo III ad alta resistenza (versione base) o verniciata a forno con uso di vernici in polvere di poliestere (versione elegant), completa di serratura con cricchetto in ferro montata nel pannello in truciolare di prima scelta spessore mm 16 certificato a bassissima emissione di formaldeide (classe E1 norma UNI EN 13986:2005), n° 2 maniglioni di sbarco superiori, n° 1 corrimano telescopico a destra salendo (nelle misure 70×50, 70×60, 70×70 non è fornito), n° 1 bastone apriscala, n° 4 staffe di fissaggio e tubino terminale che rende più stabile il pantografo.
Tutti i gradini sono collegati tra loro tramite viti e dadi utobloccanti. Il cassonetto è in lamiera spessore mm 1,2, le leve ed i gradini sono in lamiera spessore mm 1,5.
Costruita anche su misura.
A richiesta: Pannello in multistrato di pioppo di prima scelta scelta spessore mm 14 certificato a bassissima emissione di formaldeide (classe E1 norma UNI EN 13986:2005), guarnizione di chiusura tra cassonetto e pannello.

Richiedi Informazioni

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy del sito e acconsento al trattamento dei dati personali.
pagina d’informativa sulla privacy