MANAUS
  • Nuovo
search
  • MANAUS

MANAUS

169UV-02 S3 WR HRO SRC
Tomaia: X-Weave nylon ad alta tenacità idrorepellente + TPU Film
Fodera: Membrana Gore-Tex
Suola: Tyre Pu-Gomma Vibram® SRC HRO
Puntale: Fibra di vetro PZ88
Antiperforazione: Inserto in multistrato tessile Txzero
Standard: CE EN ISO 20345:2011
Soletto: T-01
Colore: NEUTRO
Misura: 36
Un nuovo concetto di prodotto: la tomaia è il risultato della tecnologia X-WEAVE ed è realizzata interamente in nylon altamente resistente, che offre massima traspirabilità e resistenza all’abrasione.
Le zone della punta e del tallone sono realizzate con un filato dalla densità più alta, al fine di aumentare la resistenza all’abrasione preservando la traspirabilità.
La speciale membrana elastica GORE-TEX Stretch Safety Footwear, estremamente traspirante e idrorepellente, offre un notevole comfort ed un’elevata resistenza alla penetrazione dell’acqua,
favorendo il naturale processo di termoregolazione e mantenendo i piedi asciutti.Suola bicomponente Tyre Pu-Gomma Vibram®: intersuola in poliuretano ad iniezione diretta Esolight 1.0
e battistrada in gomma Vibram®. Il disegno S-LINE agevola il movimento durante la deambulazione mentre le tassellature ottimizzate assicurano leggerezza e durabilità costanti.
Puntale in fibra di vetro PZ88 ed inserto resistente alla perforazione TXZERO in multistrato tessile: massima protezione, leggerezza e flessibilità.
0373.36

Riferimenti specifici

ean13
4251760406571
group_work